Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Noemi è la cugina di Mia Cellini: “Evitate di parlarne…”

Qualche giorno fa una notizia ha “sconvolto” i fan di Uomini e Donne: la corteggiatrice di Jonas Berami Noemi Piarulli è la cugina di Mia Cellini. Fin qui niente di strano in realtà. Alcuni però hanno fatto alcune insinuazioni sul fatto che la ragazza abbia partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ma anche l’altro tronista Andrea Cerioli sia stato nel reality show di Canale 5. Forse la romana verace ha raccomandato la cugina nel programma? Si tratta solo di un malinteso, infatti Noemi e Mia hanno scoperto di essere imparentate da pochi giorni.

“Vorrei chiarire dei punti che a molte persone sono ancora ignoti – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – Mia madre ha riconosciuto Mia al GF ma, come potete immaginare, non mi è sembrato carino scriverle. Infatti fino a 2/3 giorni fa non avevamo avuto alcun tipo di contatto”. E’ stata la stessa Cellini a scriverle pochi giorni fa e quindi non c’è alcun collegamento con lei riguardo la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi: “Il mondo è piccolo – ha continuato – è una semplice casualità e per di più a parer mio futile ed irrilevante! Come è una casualità che sia lei che Andrea abbiamo partecipato al GF, ripeto: prima non ci conoscevamo”.

Ci sono comunque persone che stanno screditando la ragazza, visto che Andrea l’ha difesa qualche volta in puntata e c’è ancora chi ipotizza sia a causa di Mia. “Vi state attaccando addirittura a questo – ha concluso – Provate un po’ a pensare a quanta malizia ci possa essere. Ora la Piarulli vorrebbe che non si parlasse più di questa storia e che tutti si concentrassero solo sul suo corteggiamento dell’attore spagnolo. La ragazza riuscirà ad avere la meglio su Rama Lila Giustini, data come favorita per la scelta finale?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio