Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Monica Bellucci: flirt con l’ex di Carla Bruni?

Diciamo di sì. Anche se single non significa sola. Sono uscita da una relazione durata diciotto anni, in questi mesi ho ritrovato me stessa e adesso mi confronto con una nuova libertà di cui disporre ma di cui non intendo parlare in pubblico“: così, qualche giorno fa nel corso di un’intervista a Vanity Fair, la sempre splendida Monica Bellucci ha risposto circa la sua attuale situazione sentimentale. Una risposta sibillina. Perché se da un lato la splendida attrice umbra nega di avere legami ufficiali, dall’altra insinua il dubbio che qualcuno si sia facendo largo nella sua vita. Ma chi potrebbe essere il fortunato?

Da Novella 2000 arriva un indizio, un’ipotesi, una supposizione. Il settimanale scrive infatti che la Bellucci è stata vista più volte nel quartiere parigino Marais in compagnia di Raphael Enthoven. Lo ricordate? E’ il tenebroso filosofo ex dell’attuale première dame Carla Bruni, la quale nel 2001 da lui ha avuto il figlio Aurelièn. Quattordici anni fa ci fu uno scandalo in piena regola, perché Carla viveva col padre di Raphael, l’editore Jean Paul Enthoven, e a sua volta Raphael era sposato con la scrittrice Justine Levy. Per stare insieme, insomma, mandarono in frantumi due legami in un colpo solo. E causarono il dolore altrui.

Notizia ghiotta, dunque, se trovasse conferma. Non solo perché sia Monica che Carla sono italiane trapiantate in Francia, per quanto hanno entrambe svolto la professione di modella. Insomma, si conoscono bene. Sono ex colleghe e anche amiche. Ma quest’eventuale nuova relazione di Monica, che reazione susciterà nella Bruni? Fastidio, lieve gelosia, indifferenza? Beh, c’è da dire che il filosofo, pur essendo il padre di suo figlio, appartiene ormai al passato.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio