Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Pierozzi dei Dear Jack: ancora innamorato della sua ex fidanzata?

Alessio Bernabei di qua. Alessio Bernabei di là. Vi abbiamo parlato un’infinità di volte del leader dei Dear Jack, di tutte le notizie false sul suo conto e delle presunte fidanzate. La band però ha altri quattro componenti che fanno battere il cuoricino delle donzelle: sono Francesco Pierozzi (chitarra), Lorenzo Cantarini (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria). Quello che fa più strage di cuori dopo Alessio è sicuramente Lorenzo (fratello di Giorgio, il bambino protagonista del film La vita è bella di Roberto Benigni per intenderci), anche se quello più “fisicato” è Francesco (l’unico insieme a Bernabei a far parte della band originale).

C’è chi lo chiama il sex-single. In realtà lui è un romanticone. Non ha una ragazza fissa da oltre un anno, ma forse perché pensa ancora alla sua fidanzata precedente: “Sono ancora innamorato della mia ex, Valentina. Siamo stati insieme un anno, sarebbe bello se tornasse, ha dichiarato qualche tempo fa. Pierozzi sarà ancora dello stesso pensiero o magari avrà trovato un’altra donzella? A parte il bassista Alessandro, i Dear Jack si dichiarano tutti felicemente liberi. Ragazze, cosa state aspettando? Dovete cogliere l’attimo!

Anche se in questo periodo il gruppo è molto impegnato con le registrazioni del nuovo album, senza contare che il prossimo anno saranno tra i concorrenti della categoria Big al Festival di Sanremo: “Il brano è orecchiabile – ha dichiarato il frontman attraverso un’intervista a Velvet Music ed entra in testa subito dopo il primo ascolto. Non posso dire di più. Aspettatevi una canzone ‘alla Dear Jack'”. “Un fottutissimo Dio sceso in terra”, “Quando stavo con lui, diventavo una persona che si piaceva #mimanchiscemo #FrancescoPierozzi”, “Caro Babbo Natale, io chiedo la pace nel mondo e Francesco Pierozzi. So che mi farai contenta. Le fan faranno commenti simili quando vedranno Francesco sul palco dell’Ariston?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio