Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Costantino Della Gherardesca in ospedale: fan preoccupati

Paura per una foto postata da Costantino Della Gherardesca su Instagram: l’immagine infatti lo ritrae in un letto d’ospedale, con occhi tristi. Subito i followers si sono scatenati e hanno chiesto al popolare conduttore il perché del suo ricovero; a Costantino piace condividere i momenti della sua vita, ma una foto del genere, senza spiegazione alcuna, ha fatto preoccupare molto chi gli vuole bene.

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E LE APNEE NOTTURNE: UNA LOTTA CHE CONTINUA

Il conduttore ha così deciso di togliere l’alone di mistero e di spiegare perché si trova in ospedale. Si deve sottoporre a ben due operazioni chirurgiche: una per le apnee del sonno e un’altra per l’ernia. D’altronde era stato lo stesso conduttore, mesi fa, a parlare del suo problema notturno, che gli impediva di riposare bene e gli causava molta ansia. Un disturbo che lo accompagna dal 2012 e a cui Costantino vuole cercare una soluzione definitiva. I medici hanno consigliato al conduttore di eliminare caffè, alcolici e fumo ma, come lui stesso ammette, si è attenuto solo in parte ai consigli dei medici, ricavando un aggravarsi delle sue condizioni. Oggi Costantino segue una dieta bilanciata e cerca di limitare i comportamenti che possono nuocergli e aggravare il disturbo.

Costantino, per smorzare la tensione della foto e delle operazioni, ha commentato il tutto con un laconico: “Potrebbe essere peggio, ma non sono un fiore”. Sono quindi fioccati i messaggi di sostegno da parte dei fan, nella speranza che Costantino torni subito in forma, con la sua simpatia venata di cinismo. Intanto, da lunedì 22 dicembre, tornerà in televisione su Rai 2 con il programma Boss in incognito, giunto ormai alla seconda edizione. Mandiamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Costantino!

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio