Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Galanti: Arnaud Mimran le dedica una foto con tutti i figli

Della tragedia che ha colpito Claudia Galanti e l’ex compagno Arnaud Mimran sono tutti a conoscenza: lo scorso 3 dicembre si è diffusa la notizia relativa alla morte della loro ultima figlia, Indila Carolina, che a soli 9 mesi è rimasta vittima di un’infezione. Claudia sta male, malissimo. I suoi amici più cari sono sempre al suo fianco, lei si sforza di mostrarsi un minimo serena dinanzi agli altri due bambini (Liam Elijah e Tal Harlow, rispettivamente di tre e due anni) ma è dura. Ha pure deciso di sparire dai social network. Almeno per il momento. Non ha più nulla da dire, nulla da mostrare. E dire che è sempre stata molto attiva in Rete, prodiga di foto anche piuttosto sexy. Ma nulla può tornare come prima, questo è fin troppo chiaro.

Mimran invece è ancora su Instagram. E, nonostante la loro storia sia finita, nonostante lui adesso faccia coppia con Tamara Pisnoli, ha deciso di compiere un gesto intento quanto commuovente. Proprio su Instagram, il 19 dicembre, ha pubblicato una foto di Claudia con tutti e 3 i loro figli. Una dedica.

figli galanti

Un’immagine densa di dolcezza che ha commosso tutti. E tutti, al di là della Pisnoli, sperano che questa coppia si ricomponga. Perché l’amore c’è ancora, Arnaud non fa nulla per nasconderlo. E perché forse, tornando uno accanto all’altra, sarebbe più facile affrontare questa tragedia. Di certo, comunque, l’imprenditore francese non farà mai mancare la sua presenza. Anche perché è sempre stato e continuerà ad essere un padre splendido. Quanto a Claudia, ci vorrà del tempo prima che sul suo volto possa riapparire il sorriso. Ma va avanti. Ha fatto l’albero di Natale per i suoi piccoli. E ci saranno regali da scartare, nonostante il grande vuoto…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio