Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Panicucci, One Direction, il “Vi ano” e i tatuaggi: cronaca di una serata italiana

E alla fine la fatidica serata è arrivata. La serata relativa alla messa in onda, su Italia Uno, del programma “Italia1D – One Direction-Roma Dicembre 2014”. Un appuntamento preceduto dall’infuocata polemica sulla figlia di Bonolis, che proprio grazie al suo cognome ha avuto il privilegio di incontrare personalmente tutti i componenti della celebre boy band (ma sui social l’hanno praticamente massacrata). Una trasmissione condotta da Federica Panicucci, la quale è stato davvero a rischio. Eh sì, perché tutti i directioners erano lì, davanti alla tv, pronti a silurarla. Invece non è accaduto. C’è stata qualche critica, ovvio, tuttavia possiamo dire che Federica se l’è cavata bene e qualcuno le ha pure attribuito il titolo di “regina delle milf”.

Un milione e 125mila spettatori e oltre 150mila tweet per lo show evento che ha visto protagonisti assoluti Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Niall Horan. Diversi i momenti clou: il primo, certamente, è quello coinciso con il “Vi ano” che passerà alla storia. L’ha pronunciato il buon Harry, com’è chiaro avrebbe voluto dire “vi amo” riferendosi al pubblico e agli italiani tutti, ma quella consonante sbagliata si è trasformata subito in una papera indimenticabile. E che il giorno successivo ha dominato fra i trend topic di Twitter.

Altro magic moment è stato quando la Panicucci, con tutta la sua adorabile malizia, ha scostato la camicia di Harry con la scusa di vedere i tatuaggi (che non ha). Il quale s’è scostato a sua volta, scatenando l’ilarità generale e una serie di battutine ironiche. Per non fare discriminazione, Fede ha manifestato il desiderio di “toccare” anche gli altri ragazzi; giocava, naturalmente, anche se l’invidia generale frattanto è diventata tangibile. Per raggiungere la vetta dinanzi ai bacini e altre manifestazioni affettuose. A proposito, anche la Panicucci è apparsa fra i trend di Twitter. E ha vinto la sfida, ammettiamolo tutti!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio