Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marco Carta e le false dichiarazioni su Visto: “Invenzioni del giornalista…”

Ogni tanto, si sa, i giornalisti amano viaggiare con la fantasia. Quando si tratta però di interviste, in cui i protagonisti ci mettono la faccia, bisogna stare molto attenti. Non si può cambiare il significato delle frasi. Dare un’interpretazione personale. Il personaggio intervistato potrebbe andare su tutte le furie. E così è successo a Marco Carta in occasione delle dichiarazioni rilasciate al settimanale Visto. “Quando ce vo ce vo! – ha scritto il cantante sardo nella sua pagina ufficiale di Facebook – Dichiaro pubblicamente che la frase riguardante il titolo dell’articolo di ‘Visto’ è assolutamente invenzione del giornalista“.

Ma quali frasi hanno fatto arrabbiare così tanto Marco? Una in particolare riguardo Sanremo 2015: Vincere il Festival non significa molto. Basti pensare ai Negramaro che arrivarono ultimi. Mi spiace solo che Alessandra Amoroso non vada, so che ci teneva molto“. In realtà non è assolutamente vero che la vittoria al Festival non è importante, anche perché quella del 2009 per Carta è stata una grande opportunità. Persino le affermazioni sulla collega ed amica Alessandra sono infondate: “Non amo giudicare e/o parlare del prossimo – ha continuato – Di solito lascio passare ma questa non mi piace. Sono sempre stato coerente, e di solito quando affermo una cosa la sostengo fino alla morte. Io non ho svelato nulla in quanto non sapevo nulla. Complimenti per la furbizia.

Marco non ama parlare degli altri, ma preferisce concentrarsi su se stesso. Difficilmente crea polemiche. Pensa solo al lavoro e alla famiglia: “Almeno durante le festività fatemi stare con la mia famiglia – ha dichiarato invece attraverso un’intervista a Velvet MusicResterò a casa in Sardegna e poi subito dopo riprenderò la promozione. Il Natale mi piace tanto e ho conservato lo stesso entusiasmo che avevo da bambino. Le chiacchiere stanno a zero.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio