Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lorenzo Fragola e la fidanzata Federica: “Ci consideriamo sposati, viviamo insieme…”

Altro che crisi! Lorenzo Fragola è felicemente fidanzato con la compagna Federica Consiglio. Anche se il vincitore dell’ottava edizione di X-Factor, prossimo alla partecipazione del Festival di Sanremo, ha solo diciannove anni si considera sposato. “Viviamo insieme – ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair – Le paranoie c’erano i primi mesi della nostra storia. Se fosse gelosa adesso, Federica, non potrebbe vivere. Ho trovato, per fortuna, una persona che sapeva che cosa avrei affrontato andando in tv e prende tutto con le pinze, sa a che cosa dare importanza e a che cosa no”. Da bravi siciliani sono entrambi gelosi. Ma con moderazione. Anche perché in caso contrario Lorenzo non potrebbe fare questo “lavoro” con tranquillità.

Durante la sua permanenza nel talent show di Sky Uno poi i due non si sono nemmeno sentiti. La produzione gli ha tolto il cellulare e quindi l’unico modo per comunicare era sempre davanti alle telecamere: “In questi casi però è quasi meglio non sentirsi – ha continuato – prenda il caso che mi avesse detto al telefono che non gli ero piaciuto in qualche esibizione, non ci avrei dormito la notte”. Lorenzo e Federica stanno insieme si conoscono dai tempi del liceo: lui era innamorato pazzo di lei dal primo giorno, ma non era ricambiato. Finita la maturità hanno fatto un viaggio insieme al resto della classe e lì è scoccata la scintilla: “In realtà lei aveva iniziato a mandarmi qualche segnale – ha concluso – ma io, da pessimista, tendevo a interpretarli male, non volevo illudermi. Invece poi è successo”.

Federica l’ha sempre sostenuto e ci ha sempre creduto. Infatti è stata proprio lei ad accompagnarlo ai provini e a tutte le fan del cantante sembrava molto strano che lei mancasse proprio nella serata finale. Su Twitter si sono scatenati una valanga di commenti a riguardo, ma il giorno dopo Linus in diretta a Dj Chiama Italia ha confermato la sua presenza. Evidentemente ha preferito solo non apparire davanti ai riflettori. La conferma ufficiale della loro relazione stabile è poi arrivata qualche giorno fa, quando Fragola ha riattivato il suo profilo privato su Facebook, con una bella foto in cui bacia proprio la sua dolce metà. Più chiaro di così.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio