Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Harry degli One Direction: Nadine Leopold è la nuova fiamma?

Le fan degli One Direction, e in particolare di Harry Styles, da qualche ora hanno l’ansia. Sì, da qualche ora circolano foto in cui il loro beniamino appare con la modella Nadine Leopold. I due hanno trascorso insieme a New York la serata di ieri, 18 dicembre. E si sta davvero scatenando il putiferio. Prima di tutto, ovviamente, per questioni di gelosia: parecchie fanciulle, sparse in ogni angolo del mondo, detestano l’idea che Harry abbia una nuova fidanzata. E si ricordi che, da quando ha rotto con Taylor Swift, gli sono stati attribuiti svariati flirt (bufale, nella maggior parte dei casi).

Il secondo motivo di questo caos mediatico è la pelliccia. Sì, la pelliccia che il cantante della celebre boy band indossa. Un capo che di per sé è già di dubbio gusto, ma che addosso a lui risulta decisamente inguardabile. Molti lo difendono, sostenendo che appartenga a Nadine e che lei gliel’abbia prestata per proteggerlo dal freddo. Di solito accade il contrario fra un uomo e una donna, ma tant’è.

Harry e Nadine

Infine, il polverone è alimentato da chi sostiene che la Leopold sia l’ennesima “beard”. Che vuol dire? Dunque, “beard” in inglese significa “barba”. In senso metaforico, la beard è una finta fidanzata. E le finte fidanzate di solito vengono “arruolate” per attirare l’attenzione dei media, farsi pubblicità oppure nascondere la proprio omosessualità. Da tempo si nutrono dubbi circa il reale orientamento sessuale di Harry; qualcuno addirittura sostiene che sia stufo delle imposizioni del proprio management e che stia raccogliendo il coraggio per fare finalmente outing. Dove sta la verità?

Difficile dare una risposta certa. Tornando a Nadine, c’è pure chi assicura che il giovane divo sia stato folgorato dalla sua avvenenza, che si frequentino dallo scorso ottobre e che lui voglia fare sul serio: “Harry è completamente pazzo di lei“, “La guardava con gli occhi da innamorato, non ci sono dubbi!“, assicurano presunti testimoni. Intanto le fan stanno schiumando di rabbia…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio