Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Aldo Palmeri, compleanno e matrimonio con Alessia Cammarota in un giorno solo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ormai ci hanno abituato alle sorprese. Anche se la loro storia d’amore è nata sotto le luci dei riflettori, i due non amano mettere in piazza la loro vita privata. E così oggi, venerdì 19 dicembre, nelle rispettive pagine ufficiali di Facebook appaiono una valanga di foto con l’hashtag #WeddingDay. E’ arrivato quindi il momento del fatidico sì? Le immagini della sorella e della madre dell’ex tronista di Uomini e Donne al trucco e parrucco non lasciano dubbi. Aldo e Alessia hanno voluto fare una sorpresa a tutti i loro fan. In realtà la notizia delle nozze è già trapelata da qualche settimana, ma nessuno era a conoscenza della data esatta.

I due si sposeranno a Vizzini, in provincia di Catania e in un giorno davvero importante, infatti è anche il compleanno di Aldo (compie ventiquattro anni). Nonostante la giovane età (Alessia ha due anni meno di lui), entrambi non hanno assolutamente paura di bruciare le tappe. Sono felici di mettere su famiglia. Il primo passo è vicino: nelle prossime ore diventeranno marito e moglie. Invece per quanto riguarda un figlio? Secondo il settimanale Vip (leggi la polemica su Velvet Gossip) l’ex corteggiatrice è già incinta, ma i due si sono celati dietro un silenzio stampa.

Magari lei aspetta davvero un bambino, ma ha paura di qualche problema e quindi preferisce non rischiare? O magari darà l’annuncio proprio dopo la fine della cerimonia, come ha fatto anche Laura Chiatti (la sua gravidanza è agli sgoccioli) con il collega Marco Bocci? Non resta che attendere qualche ora per sapere la verità. Nel frattempo è meglio restare incollati allo schermo del pc perché le admin delle loro pagine continuano ad aggiornare in tempo reale tutti i fan sui preparativi.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio