Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Ruffini di notte con Elena Morali: ha tradito la moglie?

Paolo Ruffini ed Elena Morali hanno una storia segreta? A lanciare lo scoop è Novella 2000 con alcune foto dei due insieme durante una serata di svago. L’attore e la showgirl si sono conosciuti qualche tempo fa sul palco di Colorado (programma televisivo che tornerà a breve su Italia 1 sempre con la conduzione di Ruffini al fianco di Ilaria Spada e, a quanto pare, Diana Del Bufalo), quindi potrebbero essere anche solo amici. Non c’è niente di male ad uscire con un’amica. E anche a tornare di notte nello stesso hotel? Non bisogna saltare subito a conclusioni affrettate. L’importante è che la moglie di Paolo sapesse di questa uscita tête-à-tête.

Eh sì, perché il presentatore è (felicemente?) sposato da sette anni con la collega Claudia Campolongo. Forse i due sono in crisi coniugale dopo tutto questo tempo? In realtà anche altre volte l’ex vj di Mtv è stato beccato con qualche donzella. Anni fa le foto con la ballerina Elena D’Amario (ex fidanzata di Enrico Nigiotti, concorrente del Festival di Sanremo 2015 nella categoria Nuove proposte) hanno dato scandalo, ma alla fine si trattava solo di un falso allarme. Forse anche le immagini con questa nuova Elena sono state interpretate nella maniera sbagliata?

La Campolongo non si fa vedere molto spesso insieme al marito e preferisce restare nell’ombra. Solo quando la sua dolce metà si è ritrovata a lavorare a fianco a fianco con Belen Rordriguez, ha detto la sua a riguardo: “Lo posso dire? – ha confidato Paolo – Quando presentavo con Belen mia moglie disse: ‘Se te la dà, ti do una medaglia‘. Dopo una cosa del genere, che ti devo dire? Io e mia moglie siamo innamoratissimi”. Innamoratissimi. Siamo proprio sicuri? Negli ultimi tempi Ruffini ha fatto davvero troppe gaffe (tanto che c’è qualcuno che lo vuole morto), ovvero le battute fuori luogo a Sofia Loren in occasione dei David di Donatello e le dichiarazioni scottanti riguardo la sua vita sessuale a Dagospia. Forse questa è l’ennesima caduta di stile?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio