Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Michelini e il fidanzato Andrea Napoleoni protagonisti del videoclip “California”

I fan di Giulia Michelini devono mettersi l’anima in pace? Secondo alcune indiscrezioni l’attrice è ancora felicemente fidanzata con il collega Andrea Napoleoni. Eppure fino a qualche tempo fa in Rete c’è chi parlava di una presunta crisi: durante la messa in onda della sesta stagione di Squadra Antimafia su Canale 5 qualcuno definiva la ragazza “single” (nonostante lo stesso Napoleoni abbia preso parte ad una delle puntate della fiction). Invece no. A smentire – indirettamente – tutte le voci ci hanno pensato i Mad Shepherd, band romana (composta da Stefano Di Pietro alla voce, Salvatore Dragone alle chitarre, Francesco Leone al basso e Marco Fiorenza alla batteria) che ha scelto proprio la coppia come protagonista del videoclip ufficiale di California.

Lo scenario del video è quello di una metropoli post-moderna in cui la creatività viene soffocata e soprattutto dove i giochi di fuoco simboleggiano il destino incerto ed intrigante di una coppia (proprio la Michelini e Napoleoni). Grazie a questa interpretazione Giulia si è aggiudicata anche due premi (Miglior attrice dell’anno e Miglior interprete protagonista) al Roma Videoclip 2014. L’intesa tra lei ed il compagno è vincente. Anche perché il loro legame va avanti da oltre dieci anni.

I due si sono conosciuti nel 2002 quando hanno lavoro nel film Ricordati di me di Gabriele Muccino. E’ iniziata così una relazione intensa. Giulia ed Andrea sembravano inseparabili. Sfortunatamente nel 2012 c’è stata una rottura, ma dopo un anno si sono riavvicinati. E’ stato solo un periodo di riflessione, in cui hanno capito di non poter vivere l’uno senza l’altra. Magari qualche mese fa quando si vociferava un’ennesima separazione era tutto vero. Forse anche adesso non stanno più insieme, ma hanno deciso ugualmente di collaborare per questo progetto? Effettivamente una conferma ufficiale della loro unione ancora non c’è. Nel frattempo non resta che guardarli uniti più che mai in questo video:

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio