Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez contro Francesco Facchinetti: “La sua carriera? Tutto merito del padre…”

L’ottava edizione di X-Factor è giunta al termine e tutti i concorrenti possono tornare alle loro vite. Quasi tutti. Per il vincitore Lorenzo Fragola infatti si prospetta un futuro meraviglioso nel mondo della musica, a partire dalla partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Tutto merito del suo giudice Fedez, che ha creduto in lui fin dal primo provino, quando ha addirittura pianto per la sua esibizione. Sì, perché per lui è davvero importante la gavetta ed il fatto di impegnarsi tanto per raggiungere uno scopo. Per questo motivo non apprezza molto “i figli di”, come per esempio Francesco Facchinetti: “Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me – ha dichiarato attraverso un’intervista a Sette – e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre“.

Zan zan. La frecciatina al dj è servita. Già in passato Federico (questo il vero nome del cantante) ha espresso giudizi negativi nei confronti del figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, ma fino ad oggi non era mai stato così diretto. Secondo lui Francesco non merita di essere dove si trova adesso. Come risponderà Facchinetti a questa provocazione? In fondo ci sono tanti figli di personaggi famosi che hanno successo e sono bravi. Il rapper invece è orgoglioso di avercela fatta da solo: “Non avendo i mille euro da dare a un regista per un video – ha continuato – mi comprai una macchina fotografica da 500 euro, mi chiusi in casa e guardando i tutorial ho imparato a montare i video da solo, che sono ancora online, con 15-20 milioni di visualizzazioni”.

Lui si è rimboccato le maniche e si è dato da fare per arrivare fino a questo punto. Certo che attaccare Facchinetti però è come sparare sulla croce rossa, visto che sempre più spesso il conduttore viene attaccato sia dai colleghi, sia dagli haters sul web. L’indifferenza per lui forse è la migliore delle risposte.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio