Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Sciarelli vs Eleonora Daniele: tensioni in Rai

Il volto di Federica Sciarelli è ormai da diversi anni associato al noto programma Chi l’ha visto?: è lei a condurlo dal 2004, dunque da oltre dieci anni. Nata nel 1958, la Sciarelli ha cominciato la carriera giornalistica giovanissima, ha lavorato anche nella redazione politica del Tg3 e si è cimentata con il ruolo di inviata. Ha un curriculum di tutto rispetto. Eleonora Daniele, classe 1976, ha esordito in tv con La sai l’ultima? e nel 2001 è stata fra i concorrenti del Grande fratello 2. Ha recitato nella serie tv La squadra, nella soap Un posto al sole, nelle fiction Diritto di difesa e Carabinieri. Ha pure girato un film coi fratelli Vanzina. Due percorsi nettamente diversi, quelli di Federica ed Eleonora. Che a un certo punto, tuttavia, sono andati nella stessa direzione. Sì, perché a un certo punto la Daniele è diventata conduttrice e, in tale veste, ha lavorato per Unomattina, Miss Italia nel mondo, Linea Verde. Ha bruciato le tappe. Dal settembre 2013 conduce Storie Vere su Rai 1. Programma piuttosto simile a Chi l’ha visto? E allora la Sciarelli è andata su tutte le furie. Pare.

Secondo quanto riporta il settimanale Diva e Donna, infatti, Federica si sarebbe scagliata “contro Eleonora Daniele: in Rai scoppia la guerra della cronaca. La conduttrice di Chi l’ha visto sembra sempre più insofferente verso la collega di Rai Uno che presenta Storie Vere e fa boom di ascolti al mattino: i due programmi trattano entrambi di cronaca nera e la Sciarelli si sarebbe lamentata coi dirigenti accusando la Daniele di plagio“. Addirittura un’accusa di plagio? Il giornale in questione adotta i toni della certezza e continua: “A quanto pare teme che la concorrenza (in casa) possa arrivare anche in prima serata, visto il successo di Storie Vere”. Gelosia, rivalità. Ma è tutto vero?

Le dirette interessate, al momento, non hanno confermato. Ma neppure smentito…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio