Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Salvatore Di Carlo rompe il silenzio: “Fatevi una vita…”

Salvatore Di Carlo ha detto finalmente la sua e non ci è andato affatto leggero. Nella sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto un messaggio molto chiaro a tutte le persone che lo criticano per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per gli atteggiamenti considerati ambigui: “Fino ad oggi sono stato zitto ed ho evitato di rispondere a tutte le cattiverie che ho letto in giro. Adesso voglio dire la mia: fatevi una vita. A chi non piaccio chiedo gentilmente di non seguirmi. Io non ho nulla da nascondere e da temere. Cammino a testa alta e ringrazio tutti i miei fan per il sostegno che mi danno ogni giorno. Vi voglio bene. Salvo”.

Il corteggiatore di Teresa Cilia vuole quindi mettere la parola fine a tutte le accuse nei suoi confronti. “Salvatore ha lo stesso carattere di Teresa, quindi si trovano bene insieme. Secondo me lei alla fine sceglierà lui”, ha dichiarato Riccardo Delicati attraverso un’intervista a Velvet Gossip, anche lui in trasmissione fino a qualche settimana fa per la Cilia. La sua però non è un’affermazione positiva, visto che secondo lui la tronista ha un carattere davvero pessimo: “Beh, a volte Teresa appare saccente ed arrogante – ha continuato – Non si può affatto contraddire. Un po’ come Salvatore per l’appunto”. Sarà proprio così?

In questi giorni di feste sicuramente Salvatore avrà modo di pensare meglio a tutto il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Lui che poi è una vecchia conoscenza del piccolo schermo, visto che è stato già corteggiatore di Anna Munafò nella passata edizione, nonché tentatore di Temptation Island. Questa volta Di Carlo riuscirà ad avere la meglio sui rivali Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano? Secondo il pubblico è proprio lui il favorito. Non resta che aspettare il 2015 per scoprirlo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio