Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Fico, concerto annullato: l’ironia si scatena in Rete

Eh no, dai. Non si fa così. Perché il popolo italico s’è lasciato scappare una simile occasione, l’occasione di ammirare Raffaella Fico in concerto (il primo!) e lasciarsi incantare dalla sua ugola? Certe volte gli abitanti dello Stivale sono proprio insensibili dinanzi al talento e ai piaceri della vita. Mah. E chissà Raffy quanto c’è rimasta male: era così entusiasta, accidenti! Invece niente, l’evento – in programma per oggi, 17 dicembre al teatro della Luna di Assago – è stato annullato. Anzi no, perdonateci l’inesattezza: è stato RIMANDATO. Il triste annuncio è apparso sulla fanpage di Facebook, con tanto di intervento salvifico da parte del suo manager nonché promesso sposo Gianluca Tozzi:

fico

A quali informazioni si riferisce il figlio del buon Umberto (il quale ancora starà gioiendo per l’ingresso di tale aspirante nuora nella sua vita)? Quelle secondo cui sarebbero stati venduti soltanto duecento biglietti. Ecco, chi mette nero su bianco tale affermazione mente. E’ soltanto un bugiardo. E il prode Gianluca è pronto a difendere la sua donna (la sua artista) con le unghie e con i denti. Il concerto si farà. Non si sa quando, ma si farà. Oh.

Intanto certi cattivoni si stanno scatenando su Twitter a suon di battutine: “c’era il concerto di raffaella fico e nessuno mi ha detto niente?? cioè, raffaella fico canta…?!“, “Chissa’ come mai… ??!!??“, “Il concerto di Raffaella Fico annullato? Nooooo! Come è possibile? Qualcuno sa dirmi il motivo?“, “Peccatoooo“, “Sto preparando una interrogazione sull’annullamento del concerto di Raffaella Fico (sorella di Roberto?). Secondo me c’entra la Bildenberg“, “Annullato il primo concerto di Raffaella #Fico per mancanza di pubblico. Erano tutti sul palco”, “Ci sono notizie tristi che toccano l’anima e rigano il viso coi solchi delle lacrime: il concerto di Raffaella Fico è stato annullato“. Il “vincitore” è senza dubbio lui, Alessandro Alicandri:

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio