Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Luca Bizzarri e la Velina Ludovica Frasca: aria di matrimonio?

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca parlano già di matrimonio? E pensare che quando sono apparse le prime foto insieme, tutti ipotizzavano semplicemente un flirt estivo. I due sono stati paparazzati lo scorso giugno mano nella mano in quel di Oxford e non hanno avuto alcun problema a farsi immortalare. Eh sì, perché si tratta di un legame forte e che va oltre i pregiudizi della gente. Il single incallito ha finalmente messo la testa a posto. Secondo il settimanale Chi i due hanno già programmato ufficialmente le nozze per il prossimo anno: al momento invece dalla coppia non ci sono notizie.

“Io non sono mai stato fidanzato – ha ammesso lo scorso aprile il comico genovese durante un’intervista a Verissimo – Sono allergico. Butto delle esce, ma nessuna abbocca”. Stavolta invece Luca ha ceduto al fascino disarmante dell’attuale Velina mora di Striscia la Notizia. Non lo spaventa nemmeno la differenza d’età, infatti lui ha quarantatré anni, mentre lei solo ventuno. Un particolare non da poco. L’amore, anche in questo caso, non ha età. Poco prima di incontrare Bizzarri, la Frasca era felicemente fidanzata con un suo coetaneo che si occupa di pubblicità. Il ragazzo non era preoccupato di perdere la sua compagna, invece poi Cupido non è stato dalla sua parte.

Sarà stato proprio il patron del tg satirico di Canale 5 Antonio Ricci a far incontrare Luca e Ludovica? Quando i due si sono messi insieme, l’attore collaborava con l’autore per il programma Giass: secondo alcune indiscrezioni, galeotta è stata una cena organizzata da Antonio con tutti i suoi “pupilli”. In quell’occasione sarebbe scoppiata la scintilla. Se la notizia dei fiori d’arancio fosse vera, Ricci verrà scelto quindi da uno dei due sposi come testimone, com’è successo anche per il fatidico sì della “figlioccia” Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi lo scorso ottobre?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio