Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Asia Argento attacca Morgan: “Ha la memoria annebbiata dai fiumi dell’ego…”

“Gente che racconta i fatti propri senza ritegno, col fiato in gola e la memoria annebbiata dai fiumi dell’ego”, questo è il tweet che ha scritto qualche ora fa Asia Argento sul suo profilo come commento ad una foto-collage in cui appaiono le copertine del libro di Morgan Io, l’amore, la musica, gli st***zi e Dio e di quello del padre Dario Paura. L’attrice ce l’ha con l’ex compagno e con il regista perché hanno raccontato particolari intimi della loro vita e che quindi riguardano anche lei? O magari si trattava solo di uno scherzo? In realtà poi Asia ha cancellato il tweet, quindi sembra più probabile la prima opzione.

Nella biografia di Argento non si parla molto dei dissapori con la figlia. C’è solo qualche accenno: “Con Asia c’è grande affetto e molto conflitto. Non ci siamo parlati per due anni quando nel 2004 rifiutò di lavorare nel mio film Il Cartaio”. Al contrario il cantautore racconta approfonditamente della sua famiglia: “Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie”. Tra l’altro queste parole hanno fatto infuriare Jessica Mazzoli, ex compagna di Marco, con il quale ha avuto una bambina di nome Lara, che lui non vede praticamente da due anni: “Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta – ha scritto lei su Twitter – e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre“.

Anche la concorrente della quinta edizione di X-Factor ha deciso di sfogarsi attraverso i social network. Lei però non rinnega quello che ha scritto. Al contrario Asia ci ha ripensato. Forse qualcuno le ha fatto notare di aver esagerato? Anche perché negli ultimi tempi i rapporti con Morgan sembravano essere tornati come quelli di un tempo, tanto che lo scorso anno qualcuno parlava addirittura di un ipotetico ritorno di fiamma. A quanto pare la situazione tra di loro non è così rosea come tutti immaginano…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio