Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Salvini nudo: le foto messe all’asta per beneficenza

Venghino signori, venghino!!! Come perdere un’occasione simile? Come perdere l’occasione di accaparrarsi una foto “hot” di Matteo Salvini e magari appenderla nella camera da letto (ma anche in bagno non sarebbe affatto male, diciamocelo…)? Ebbene, è possibile. E sarà possibile fino a venerdì 19 dicembre, quindi ci vuole una certa solerzia. Quale procedura seguire per avere l’oggetto del desiderio? Semplice. Basta andare su Ebay e fare qualche click nel posto e nel modo giusto. Già, perché il giovane e rampante segretario della Lega Nord ha deciso di mettere all’asta – tramite il suo account personale – gli scatti già pubblicati dal settimanale Oggi, che lo ritraggono in versione adamitica. Anzi no, perché Adamo mica aveva la cravatta verde. E invece Matteo sì. Una bella cravatta verde annodata intorno al collo che si adagia sul petto nudo. Roba da perdere la testa, eh. E per sfortuna (o per fortuna??) l’obiettivo l’ha inquadrato fino alla cintola, altrimenti ci sarebbero stati i fuochi d’artificio.

Comunque. Agli scatti apparsi sulla rivista in questione (realizzati da Massimo Sestini) si sommano due inediti. Per un totale di cinque immagini bollenti. Credete che il buon Savini abbia fatto una cosa del genere in preda a un impeto di egocentrismo e/o profonda autostima? Vi sbagliate. Sì perché il ricavato dalle vendite andrà devoluto in beneficenza. Per due associazioni, precisamente: il Centro aiuto alla vita dell’ospedale milanese Buzzi e l’associazione Cancro primo aiuto. Dunque si tratta di un’opera pia. Dopo tutto, Natale è vicino e a Natale sono tutti più buoni… No? E sappiate che chi si aggiudicherà le foto le riceverà a casa con tanto di autografo e pure – udite, udite! – dedica. Cosa aspettate? Venghino signori, venghino!!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio