Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez: slip in vista mentre gioca con Babbo Natale

E niente, le sorella Rodriguez ce l’hanno nel dna. Hanno nel sangue il gusto per la provocazione, la voglia di catturare l’attenzione, la consapevolezza del proprio corpo e del suo potere seduttivo. E questo dna vien fuori anche nelle situazioni più improbabili, anche quando non dovrebbe. Al cospetto di Babbo Natale, per esempio. E’ accaduto l’altro giorno nel centro di Milano: Cecilia e Belen passeggiavano e facevano un po’ di sano shopping senza badare a spese, con loro c’era anche il piccolo Santiago. Belen indossava pantaloni aderentissimi neri, una sorta di seconda pelle. Da panterona doc, insomma. Cecilia, invece, aveva optato per un look da collegiale provocante, da lolita, ovvero per una gonnellina cortissima e larga.

Quando è entrato in scena Babbo Natale, Santiago ha esultato. Pazzo di entusiasmo e felicità. Allora madre e zia si sono fermate per presentarglielo, per permettergli di giocare un po’ con lui: cosa naturale, certo. Il piccolo non stava fermo nemmeno per un secondo, a un tratto Cecilia si è piegata per prendergli la mano e aiutarlo a salire alcune scale… E voilà: i paparazzi hanno avuto la possibilità di immortalare una scenetta decisamente hot.

cecilia slip

Eh sì: quel movimento improvviso ha rivelato le sue grazie. I suoi slip. I collant velati un po’ smagliati (per caso o volutamente?), le lunghe gambe. Roba da perderci il fiato. Gli scatti stanno facendo, manco a dirlo, il giro della Rete. E in molti si interrogano, adesso, sullo stato di salute di Babbo Natale: c’ha un’età, non può reggere simili colpi…

Foto by Twitter

L’obbiettivo dei fotografi è sempre su di loro e Cecilia, con gonna e calze smagliate, non si è resa conto di regalare uno spettacolino hot mentre era impegnata da brava zia a giocare col nipote.

Pulsante per tornare all'inizio