Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: prima uscita ufficiale [FOTO]

Sono lontani ormai i tempi in cui Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico davano scandalo. Ora sono una coppia felice e non hanno alcun problema a farsi vedere in giro mano nella mano. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni amorose senza problemi, ma hanno comunque avuto timore ad apparire in serate ufficiali. Almeno fino a ieri (lunedì 15 dicembre), quando Gigi ed Ilaria si sono presentati insieme in occasione del Gran Galà del calcio Aic, il tradizionale evento che premia i migliori giocatori della stagione precedente. Una specie di Oscar del pallone. Il portiere della Juventus si è lasciato andare agli obiettivi dei fotografi per la prima volta insieme alla conduttrice di Sky.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: prima uscita ufficiale in pubblico [FOTO]

Certamente c’è stato un certo imbarazzo in quel di via Mecenate a Milano. Gigi ed Ilaria sono comunque apparsi sorridenti ed affiatati. Insieme a loro anche un’altra coppia che ha fatto scalpore lo scorso anno, ovvero quella composta da Andrea Pirlo e la nuova compagna Valentina Baldini. Ormai fanno parte del passato le critiche alla D’Amico da parte di colleghi del mondo del piccolo schermo: Daniela Santanché ha fatto battute sulla sua vita sessuale, mentre il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci l’ha definita una “rovinafamiglie”.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: prima uscita ufficiale in pubblico [FOTO]

Basta con le accuse. Anche perché la stessa Alena Seredova – ex moglie del calciatore – ha voltato pagina, trovando un nuovo amore: si tratta di Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann, cresciuto a New York e tornato nel nostro Paese per lavoro. Una persona elegante, di cui si sa molto a livello professionale (diverse cariche nella società della famiglia Agnelli) e poco di quello amoroso. Uno dei più promettenti eredi dell’Avvocato che in passato si è sempre tenuto lontano dai pettegolezzi. Quando ci sarà la loro prima apparizione in pubblico? Sarebbe bello vedere una cena a quattro con gli ex coniugi ed i rispettivi compagni. Forse stiamo sognando troppo…

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio