Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Barbara Berlusconi incinta per la terza volta?

Nelle ultime settimane le riviste di cronaca rosa hanno parlato spesso della vita privata di Barbara Berlusconi: prima qualcuno ha messo in giro la voce di una sua presunta relazione con l’allenatore del Milan Pippo Inzaghi – smentita categoricamente da entrambi attraverso un comunicato stampa ufficiale – poi i bookmaker hanno deciso di puntare sulla sua unione con Lorenzo Guerrieri, ovvero lo studente di Economia e Commercio dell’università Bicocca di Milano, che per pagarsi il corso lavora di sera in un’enoteca. Dopo il matrimonio, di cosa si può parlare? Di figli, ovviamente. Secondo il settimanale Gente la figlia dell’ex Premier sarebbe incinta per la terza volta.

“E’ agli inizi della gravidanza – avrebbe dichiarato una persona molto vicina a lei – e l’attesa la rende più gioiosa e bella di sempre”. La trentenne darebbe quindi un fratellino o una sorellina ad Alessandro ed Edoardo (rispettivamente di sette e cinque anni), figli avuti in precedenza da Giorgio Valaguzza. Dopo la fine della loro storia nel 2011 (quasi dieci anni passati insieme) Barbara si è fidanzata con l’ex calciatore rossonero Alexandre Pato, poi c’è stata una rottura causata dalla distanza. Anche allora qualcuno ha diffuso la voce di una bebè in arrivo: “Ragazzi, giusto per chiarire non sarò padre”, ha commentato Pato.

Lorenzo invece dirà qualcosa? Lui è un ragazzo semplice, impegnato nel sociale e che non ama affatto la mondanità. Avendo però una compagna come Barbara è davvero impossibile non essere sempre al centro dei pettegolezzi. Sicuramente piano piano si sta abituando a questa nuova situazione, anche se per parlare della loro storia d’amore davanti ai riflettori è ancora presto. In tanti pensavano che tra il venticinquenne di Monza e la Berlusconi sarebbe stato solo un flirt passeggero. Invece ora tutti si dovranno ricredere. Un figlio per la coppia sarebbe la prova più grande.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio