Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Marracash e Nina Senicar: è amore tra il rapper e la modella? [FOTO]

“Voglio te solo per passatempo, una fi*a epica come Nina Senicar”, canta Marracash con Guè Pequeno nella canzone S.E.N.I.C.A.R., dedicata alla modella, showgirl ed attrice serba Nina Senicar. Galeotto fu questo brano? Secondo Verissimo i due infatti sarebbero molto più che amici. “With my special friend @ninasenicar hanging out in L.a. #status #LAsession”, ha scritto il rapper su Instagram come didascalia ad una foto in quel di Los Angeles insieme alla ragazza. E se fossero davvero fidanzati come ha ipotizzato il programma di Canale 5? Al momento i due ancora non hanno commentato la notizia, ma magari sono davvero buoni amici e niente di più.

Anche perché le ultime indiscrezioni riguardo la Senicar parlano di un suo presunto fidanzato che risponde al nome di Dominic Adams, ragazzo inglese che di professione fa l’attore e modello. Nina passa molto tempo a Los Angeles e Fabio Bartolo Rizzo (questo il vero nome del rapper e produttore discografico) è andato nella stessa città semplicemente per concludere alcune registrazioni dell’album di prossima uscita. Forse si è trattato di un incontro casuale. Marracash sarà stato sicuramente felice di passare un po’ di tempo con la sua “musa”.

Tra i fidanzati famosi della Senicar ricordiamo l’attore Alessandro Pess e Marco Borriello: “Non vorrei – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Vanity Fair – usare la parola innamoramento (con il calciatore, ndr). Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda”. Della vita privata del cantante invece si sa ben poco. Secondo alcune fan non ha una relazione stabile, al contrario dei suoi colleghi Moreno, Fedez ed Emis Killa che invece sono fedeli alla stessa donna da anni. E se anche lui avesse una compagna tenuta lontana dalla luce dei riflettori?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio