Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Angelina Jolie: “Salto la premiere di Unbroken perché ho la varicella”

Quando Angelina Jolie salta un impegno importante il gossip si scatena: starà male? Avrà litigato con Brad? E’ in punto di morte? E’ andata così anche questa volta, quando l’attrice ha detto che avrebbe disertato la prima del suo nuovo film da regista, Unbroken, sulla storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis «Louie» Zamperini.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: FINALMENTE LE FOTO DEL MATRIMONIO

Molti hanno pensato che Angelina non volesse mostrarsi in pubblico dopo la polemica che l’ha coinvolta a seguito dello scambio di email hacherato, fra un produttore sony e un coproduttore, che la definivano, in maniera poco elegante: “una mocciosa viziata e senza talento”. Angelina non ha risposto a questa provocazione ma ha girato un video per spiegare perché non andrà a Los Angeles: ha la varicella. Canotta bianca e un po’ di tristezza per non partecipare alla premiere, Angelina si è mostrata in tutta la sua bellezza, pustole da varicella comprese.

«Volevo solo essere chiara e onesta sul perché sarò costretta a mancare agli eventi legati a Unbroken nei prossimi giorni: ho scoperto ieri sera che ho la varicella. Sarò a casa a grattarmi. Questo film significa molto per me. Non riesco a crederci, ma così è la vita. Spero che tutto vada bene“, ha dichiarato l’attrice e regista nel video. Si sa che quando si hanno dei bimbi piccoli le malattie infettive sono in agguato, e neanche le star possono sfuggire. Non ci resta che augurare buona guarigione ad Angelina e vedere se, nei prossimi giorni, deciderà di rispondere alle polemiche sul suo talento. Anche se la miglior vittoria per lei sarebbe sbancare il botteghino.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio