Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Manfredi Ferlicchia: “Provo ancora qualcosa per Giorgia…”

Col passare del tempo Manfredi Ferlicchia rivela nuovi particolari riguardo la sua separazione da Giorgia Lucini. Il ragazzo però è ancora innamorato di lei: lo ha ammesso lui stesso attraverso un’intervista al settimanale Vip. “Non posso negare – ha detto – che verso di lei nutro ancora un sentimento importante, però ora i nostri rapporti si sono totalmente azzerati“. Infatti i due non si parlano più anche perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ora è felicemente fidanzata con Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island. Già in passato Manfredi ha ammesso di non essere convinto dello loro storia e vuole ancora ribadire questo concetto.

“Lo so da tempo che sta insieme a lui e che convivono a Verona – ha continuato – ma non credo che tra loro ci sia tutto questo amore. Quello che non mi piace e che mi sembra strano è che un amore così profondo come il nostro si possa dimenticare così velocemente e sostituire con un altro. Non c’è coerenza da parte sua o forse quello che si sbagliava ero io”. Sarà proprio così? Giorgia sta con Andrea solo per ripicca? Eppure proprio poco dopo le prime dichiarazioni di Ferlicchia sulla loro storia, in Rete è apparsa la prima foto che immortala Damante e la Lucini mentre si scambiano un bacio in discoteca. Si trattava forse di una risposta indiretta?

Per quanto riguarda invece il caso Veronica Valà, l’ex tronista sostiene ancora che la donzella è solo alla ricerca di visibilità e sfrutta lui per andare in televisione e creare polemiche sterili: Non ha mai accettato di essere stata lasciata – ha concluso – Io e lei abbiamo avuto una breve relazione alla fine dell’estate, dopo Temptation Island, ma non è mai decollata. Si è comportata come una bambina e dopo alcuni mesi ha deciso di vendicarsi. Faccia pure, a me di lei non interessa proprio più niente“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio