Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emanuele Trimarchi: con Sonia è già finita?

Sui social network c’è già chi parla di una presunta rottura tra Emanuele Trimarchi e la fidanzata Sonia Chargui: i due si sono lasciati davvero dopo appena tre mesi d’amore? Le fan dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno questo sospetto semplicemente perché il ragazzo non pubblica in Rete foto con la donzella da qualche tempo. In realtà sono solo due settimane. Non un tempo così lungo. Emanuele e Sonia forse sono stati semplicemente lontani per un po’ o magari sono stati insieme e non hanno avuto modo di pubblicare scatti insieme. E’ troppo presto per dare opinioni affrettate.

Anche perché il ragazzo ha ufficializzato la loro storia il 27 settembre: “Vi presento Sonia… Sì, lei fa parte della mia vita!! Ora che vi ho reso partecipi della mia vita privata evitiamo paragoni e commenti sgradevoli non servono grazie. Un abbraccio. Lele”. Ovviamente sono state tante le critiche da parte dei seguaci della sua ex Anna Munafò. Questo perché dopo la loro rottura i due non sono rimasti in buoni rapporti: “Non voglio screditare nessuno, ma infangare la mia persona a cosa serve?”. In realtà poi negli ultimi tempi Anna ed Emanuele sono riusciti a trovare un punto d’incontro.

I due si sono chiariti: dopo sette mesi hanno avuto un confronto, parlando democraticamente da persone civili. “Abbiamo parlato mettendo a confronto la sua verità e la mia verità. Così è uscita fuori LA VERITA'”, ha dichiarato la stessa Munafò. Trimarchi le ha chiesto scusa per le affermazioni dette in precedenza e lei lo ha perdonato. Inoltre la ragazza non si è affatto dispiaciuta della nuova relazione del suo ex, tanto da chiarire la situazione con un ulteriore messaggio nella sua pagina. Ormai la loro storia è acqua passata…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio