Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Rihanna incinta? La Rete impazzisce

Beh, certo, immaginarla alle prese con pannolini e biberon viene un po’ difficile. Perché Rihanna ha fatto della trasgressione, della sensualità, dell’anticonformismo le sue cifre principali. Eppure qualcuno è certo che sia in dolce attesa. E la notizia, se corrispondesse al vero, sarebbe una bomba in piena regola. Nell’attesa di conferme o smentite, la Rete impazzisce. Ma da dove nasce questo ghiotto rumor?

Nasce dal sito Mediatakeout, tramite il quale due persone hanno riferito della gravidanza di Rihanna, la quale proprio per questo avrebbe già cominciato a modificare il proprio stile di vita all’insegna del salutismo, per esempio impedendo a tutti di fumare (e non ci si riferisce alle sole sigarette…) dentro lo studio di registrazione. E lei non è un tipo che fa queste cose, a meno che non ci sia di mezzo un validissimo motivo. Che in tal caso sarebbe l’arrivo di un pargolo, appunto. E non finisce qua. Il dubbio è ulteriormente alimentato da alcuni recenti scatti da lei stessa pubblicati sui social network, in cui non appare mezza nuda o panterona come di consueto, bensì in versione protettiva e materna con la sua nipotina (figlia di sua cugina). E ancora, c’è il mistero relativo a una canzone che dovrebbe essere inserita nella tracklist del nuovo album E8: “Nel brano – riferisce una fonte – una ballata, Rihanna parla di un bambino che cresce dentro di lei“. Accipicchia. Ma chi sarebbe il padre?

Il fidanzato Drake, professione rapper, con cui ha dall’inizio un intenso quanto travagliato rapporto fatto – tra l’altro – di svariati tira e molla. “Ci viene detto – è scritto sul suddetto sito – che Rihanna è estremamente felice per la novità, scoperta solo pochi giorni fa“. Sta dunque per aprirsi un capitolo nuovo di zecca? Ma riuscita a immaginarla, voi?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio