Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Jessica Mazzoli di nuovo contro Morgan: “Non vede sua figlia da due anni…”

Jessica Mazzoli è tornata di nuovo all’attacco contro Morgan: questa volta però ha risposto semplicemente ad una provocazione indiretta dello stesso cantautore milanese. Nel libro appena uscito Io, l’amore, la musica, gli str**zi e Dio, Marco Castoldi (questo il vero nome del giudice di X-Factor) fa molte dichiarazioni intime, anche riguardo la sua vita sentimentale: l’uomo ha infatti confidato che l’unica famiglia che realmente ha avuto è quella formata da Asia Argento ed Anna Lou: “Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie”. La Mazzoli non ci ha visto più.

Sopratutto per la dignità della loro bambina Lara, nata nel 2012: “Tengo a precisare – ha scritto qualche giorno fa su Twitter – che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre. Jessica e Morgan si sono conosciuti durante la quinta edizione del talent show di Sky 1 (la cantante era in squadra con Simona Ventura) ed è stato un colpo di fulmine: la ragazza è rimasta incinta praticamente poco dopo la fine della trasmissione, ma la loro storia d’amore è durata solo qualche mese.

I due hanno avuto molti problemi, tanto che lei ha addirittura portato in tribunale l’ex compagno per ottenere l’affidamento esclusivo della piccola. Negli ultimi tempi però sembravano aver ritrovato un certo equilibrio: “Ho un buon rapporto con il padre di mia figlia – ha scritto lo scorso anno Jessica su Twitter per mettere a tacere tutte le voci – Purtroppo la gente non sa più cosa dire! Marco è un padre presente”. Poi però in occasione delle feste natalizie su Instagram sono apparse alcune foto di Morgan felice insieme ad Asia ed Anna Lou, mentre su Twitter Jessica ha pubblicato solo scatti con la figlioletta insieme alla nonna e alle madrine. Di Marco nessuna traccia. Allora forse ha proprio ragione la Mazzoli?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio