Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Falchi e il flirt con l’ex terrorista Riccardo Brugia

L’inchiesta Mafia Capitale continua a tenere banco nell’ambito della cronaca nazionale ed arricchirsi di retroscena nonché – sia pur indirettamente – di nomi appartenenti al mondo dello spettacolo. Dopo la foto che mostra Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme al boss Giovanni De Carlo, ecco che Novella 200 tira fuori dagli archivi un servizio del 1997 in cui si racconta del presunto flirt fra Anna Falchi e Riccardo Brugia, indicato come un fedelissimo del boss Massimo Carminati.

Cinquantacinque anni, di Roma, ex terrorista (faceva parte dei Nuclei armati rivoluzionari), Brugia avrebbe un legame profondo con Carminati. Tornando al servizio in questione, Novella lo intitolò “Anna e l’uomo nero” e descrisse Brugia come “una montagna di muscoli, due metri e passa di altezza e una faccia truce che più truce non si può“. Si riporta inoltre un episodio piuttosto significativo: pare che quando questo “signore” si accorse dei paparazzi, andò vicino a uno di loro, posò la sua “manona sulla testa” e gli disse a denti stretti: “Ti consiglio vivamente di non fare foto“. Il settimanale non fece però cenno, probabilmente perché non ne era a conoscenza, del coinvolgimento di Brugia in operazioni criminali e sparatorie fra cui quella all’Eur durante la quale morirono due persone.

Insomma, per un periodo Brugia fu una sorta di ombra per Anna Falchi. L’accompagnava praticamente ovunque, era sempre al suo fianco. La seguì lungo tutto lo Stivale per le ospitate in discoteca e nei salotti televisivi di Mediaset. Più che comprensibile il dubbio relativo a un presunto rapporto sentimentale. Nel giro di qualche mese, tuttavia, le loro strade si sono divise. Anna ha percorso quella relativa alla carriera e al cuore, Brugia quella della malavita… Così pare.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio