Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kekko dei Modà e la compagna Laura: un amore lontano dai riflettori

Francesco Silvestre dei Modà è amato da una valanga di ragazze, eppure nel suo cuore c’è solo una donna: Laura. Lei però non appare molto spesso insieme a lui durante i concerti o gli eventi (una delle poche volte è stata in occasione del Festival di Sanremo) ed è molto difficile trovare sue foto in Rete. Al contrario Kekko pubblica spesso su Facebook e Instagram immagini e video insieme alla figlioletta Gioia, nata nel dicembre del 2011. In molti allora si chiedono perché il leader della band condivida spesso scatti della bambina e mai della compagna: “Ma la mamma della bimba perché non la riprendi mai? Così conosciamo anche lei”, “Siete una bellissima famiglia! Kekko perché non riprendi anche la tua fortunatissima consorte? Non vuole?“.

Ormai Gioia la conoscono tutti ed i fan non vedono l’ora di vedere alcuni scatti di vita quotidiana con Laura. La loro è una famiglia davvero unita: Kekko ha scritto per la piccola Come un pittore e Come l’acqua dentro il mare (pezzo scartato dal Festival di Sanremo 2013), ma non il brano omonimo come pensano tutti: “Si tratta di una canzone – ha ammesso lui qualche tempo fa – che porta un messaggio positivo ‘pensare di star male e non avere rispetto di chi sta male o è già morto’, un messaggio che insegna che le difficoltà non sono sinonimo di negatività”. Gioia è un inno alla vita.

Laura gli è sempre stata accanto, anche nei momenti difficili. Quando il cantante pensava di lasciare il mondo della musica, rinunciando così a tutti i suoi sogni, lei l’ha aiutato a ragionare. “Non mi ha mai ostacolato – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Graziami è sempre stata vicino… Lei mi conosce bene, invece di starmi addosso… Bastava che mi guardasse in faccia e mi lasciava in pace… Lei ha vissuto tutta la carriera dei Modà… Lei mi ha tenuto le caviglie legate sotto tanti punti di vista… Lei mi ha tenuto legato attraverso l’amore ad una vita più normale…“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio