Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gli One Direction e la figlia di Paolo Bonolis: “E’ raccomandata”

Vabbè dai, l’abbiamo capito. La presenza degli One Direction a Roma ha creato un caso di Stato o quasi. Scene di delirio nella Capitale, autobus deviati, macchine incolonnate, genitori disperati, centinaia di ragazzine che urlavano e piangevano (ma perché piangono, perché??), animi pronti ad accendere micce e sollevare polemiche. Non si è capito nulla. Prima se la sono presa con Federica Panicucci, rea di aver postato sui social un selfie con l’amatissimo Harry Styles, frontman del gruppo (ma come si è permessa?); poi il bersaglio è diventata Silvia, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Accusata di essere raccomandate. Ma perché? Presto detto.

La Bruganelli è amica della Panicucci e ha pure lo stesso agente, Lucio Presta. La Panicucci conduce l’evento dedicato agli One Direction, #1D4U, che andrà in onda su Italia Uno il prossimo 18 dicembre ed è stato registrato domenica 7. Dunque, proprio in virtù del legame con Sonia, la bella Federica ha aiutato sia lei che la piccola Silvia a “imbucarsi”. Ciò significa che la rampolla di Bonolis ha incontrato tutti i componenti della boy band e s’è pure fatta una foto con loro. Apriti cielo.

one direction

“Caro Paolo Bonolis, la prossima volta che chiami i One Direction ‘bimbiminchia’, evita poi di mandare le tue figlie ad incontrarli, grazie“, “‘Non è un gioco per raccomandate,tranquille’, si infatti le figlie di paolo bonolis li hanno visti nel backstage grazie allo spirito santo“, “Carine le figlie di Paolo Bonolis nel backstage con i ragazzi… CHISSÀ COME SONO ENTRATE“, “i ragazzi con le figlie di Paolo Bonolis eh vbb… io però sono di discendenza nobile, perché non posso avere la foto?“. E via così, i commenti di questo tenore si stanno moltiplicando di ora in ora. Qualcuno ha fatto presente che la figlia di Bonolis ha seri problemi di salute che non le consentono di affaticarsi: basterà come spiegazione?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio