Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric vs Paola Perego: scontro in diretta tv e sui social network

Ieri, domenica 7 dicembre, durante Domenica In c’è stato un siparietto davvero esilarante tra la conduttrice Paola Perego e l’ospite Nina Moric: quest’ultima è voluta intervenire in trasmissione dopo aver seguito l’intervista della settimana precedente di Gabriella Corona, madre di Fabrizio Corona. La showgirl non avrebbe digerito alcune dichiarazioni dell’ex suocera riguardo il figlio Carlos e nemmeno il comportamento della Perego, tanto da attaccarla duramente in diretta. E’ nata così una vera lite furibonda, in cui Paola ha quasi invitato Nina ad abbandonare lo studio. Le acque poi si sono calmate e l’intervista è potuta arrivare alla sua conclusione senza problemi. Almeno apparentemente.

Poco dopo la fine del programma infatti la Moric si è sfogata su Instagram, accusando la Perego di non averle dato il diritto di replica, interropendola sempre: “Forse alla fine è vero, in Italia, la giustizia proprio non c’è – ha scritto – Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io…”. Nina aveva tante cose da dire: “Non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, (soprattutto la Rai) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso…“.

A sua volta la Perego ha voluto chiarire la situazione nella sua pagina ufficiale di Facebook, dando la “colpa” di tutto all’accaduto proprio all’ospite: “Solo per fare chiarezza e stabilire la verità: la signora Moric ha chiesto di venire in trasmissione per rispondere a dichiarazioni fatte dalla signora Gabriella Corona la precedente puntata… Le è stata data la possibilità, ma contravvenendo agli accordi, ha tentato di parlare di alimenti, visite a minori e altri argomenti mai toccati a Domenica In e che a mio parere non andrebbero mai discussi in uno studio televisivo ma nelle sedi opportune. Tutto questo era chiaro a lei e al suo staff. Nulla da aggiungere”. Ora ci sarà l’ennesima risposta di Nina?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio