Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Micol Olivieri vuole un altro bambino: “Arya non resterà figlia unica…”

Ha solo ventun’anni eppure Micol Olivieri ha già bruciato le tappe per la sua età: si è infatti sposata da qualche mese con il calciatore Christian Massella con cui ha avuto una bambina di nome Arya, nata lo scorso ottobre. La piccola però non resterà affatto figlia unica per molto tempo: la coppia ha intenzione di darle un fratellino o una sorellina. “Non credo che rimarrà figlia unica – ha ammesso lei attraverso un’intervista al settimanale Vero – Per il momento però io e mio marito preferiamo godercela in esclusiva. Insomma, c’è tempo ancora, ma non è escluso che arriverà un secondogenito.

L’attrice è stata sempre più matura rispetto alle ragazze della sua età: non a caso ha avuto la sua prima storia importante a soli quattordici anni e due anni fa già conviveva con l’allora compagno Fabio Agostini (un architetto). L’indipendenza precoce forse l’ha raggiunta anche grazie al suo lavoro, infatti ha debuttato sul grande schermo a soli nove anni, per poi approdare in televisione con alcune partecipazioni a fiction e pubblicità, fino al successo con il personaggio di Alice Cudicini ne I Cesaroni a tredici anni. Ora è pronta per fare la mamma: “Io e Christian lavoriamo di squadra per accudirla – ha continuato – lui ha mostrato dimestichezza col bebè sin dal primo momento e io, grazie a questo, mi sono sentita sicura e mi sono lanciata in questa nuova vita familiare. E’ una bambina vivace e non dorme di notte”.

Questo è per lei un bel periodo, dopo il grande spavento avuto durante il parto. I medici infatti hanno dovuto preparare di corsa un cesareo a causa di alcuni problemi cardiaci improvvisi della ragazza: “Quando l’ho vista è stata un’emozione indescrivibile – ha detto attraverso le pagine di Diva e Donna – Ho visto Arya mentre ero distesa sul tavolo operatorio, sopra al tela verde che mi copriva; ero un po’ stordita dall’anestesia. La vita è proprio un miracolo“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio