Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ballando con le stelle, Giusy Versace batte Andrew Howe: il web si divide

Ieri, sabato 6 dicembre, è andata in onda su Rai Uno la finalissima della decima edizione di Ballando con le stelle: a contendersi il primo posto Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Giulio Berruti, Andrew Howe e Giusy Versace. Lo schermidore è stato eliminato dopo la prima manche, mentre i due attori hanno perso le rispettive sfide con gli atleti: lo scontro finale ha visto quindi protagonisti Howe, dato per favorito, nonché considerato il più bravo, e la Versace, la più amata a livello “emotivo” per la sua storia delicata (ha infatti perso le gambe anni fa a causa di un incidente stradale ed ora è riuscita ad avere la sua rivincita più grande ballando con le protesi e riuscendo ad indossare addirittura i tacchi).

GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA IN CUI HA PERSO LA PROTESI IN DIRETTA

Giusy è sempre stata forte al televoto, infatti anche nella seconda manche la sua vittoria nei confronti di Giulio ha stupito la giuria in studio, che al contrario per la prova aveva premiato all’unisono l’attore. Alla fine con il 56 per cento delle preferenze è stata proprio l’atleta paralimpica a conquistare tutti gli italiani: “Con Giusy Versace ha vinto il coraggio, l’esempio, la vita e l’emozione; il ballo ha premiato Andrew Howe”, “Versace un grande esempio di vita“, “La Versace ha dato qualcosa a livello morale“.

C’è però chi pensa che questa vittoria non sia stata affatto meritata, sostenendo che il pubblico abbia fatto solo una scelta di cuore: “Con tutto il rispetto per la Versace ma la vittoria se la meritava Andrew”, “Giusy Versace è brava ma meritava molto di più la vittoria Andrew Howe”, “Ridicola vittoria di Giusy Versace, Andrew era PALESEMENTE superiore… La fiera della pietà. Che tristezza“, “Come al solito, solo da noi in Italia i concorsi, i talent, ecc non li vincono i più bravi ma quelli che fanno più pena“, “Vittoria scippata della Versace, doveva vincere Howe. Lei la stimo ma farla vincere è buonismo“.

Anche la ballerina Sara di Vaira è apparsa contrariata durante la premiazione, lasciandosi andare ad un pianto liberatorio: è già stata medaglia d’argento nel 2010 con Ross Moss e nel 2012 con l’attuale compagno Marco Del Vecchio, edizioni vinte rispettivamente da Todaro con Veronica Olivier e da Anastasia Kuzmina con Andrès Gil. E per Raimondo invece si è trattata della quinta vittoria (la seconda consecutiva) dopo quelle di Cristina Chiabotto, Fiona May, la Olivier ed Elisa Di Francisca. Sara avrà qualcosa da ridire a riguardo?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio