Cose da VipIndiscrezioni & Social

Lapo Elkann ricattato per un pomeriggio di droga e autoerotismo

Non finiscono mai i problemi per Lapo Elkann. Il quotidiano “Il Giorno” riporta la storia di un ricatto, l’ennesimo ai danni del rampollo di casa Agnelli: il giovane sarebbe stato filmato durante un pomeriggio di droga e autoerotismo e poi ricattato per migliaia di euro. La storia assomiglia molto alla vicende per cui, nel 2005, Lapo finì in overdose e fu ricattato da Fabrizio Corona per le foto che lo ritraevano in compagnia di un transessuale.

THE LADY: COSTANTINO VITAGLIANO INCANTA TUTTI PER LA REGIA DI LORY DEL SANTO

Questa volta sembra che Lapo sia stato trovato, in stato confusionale, seminudo per strada a Milano; a trovarlo due fratelli E.B. e F. che decidono di portarlo a casa dei loro genitori. Da qui inizia un pomeriggio di sballo, fatto di cocaina portata (pare) da Elkann e di autoerotismo. Uno dei due fratelli fiuta l’affare e decide di filmare tutto quando sta accadendo; pochi giorni dopo il fatto iniziano le richieste di soldi e i primi contatti con i giornali.

Prima Lapo paga circa 30 mila euro e Novella 2000 si rifiuta di far uscire la notizia; poi le richieste di denaro si fanno sempre più pressanti ed alte, fino ad arrivare alla cifra di 350 mila euro, suggerita ai due fratelli da Fabrizio Bicio Pensa, fotografo che lavorava con Corona. Ci si accorda per un pagamento di 90 mila euro ma all’appuntamento per riscuotere il denaro i due fratelli trovano la polizia; il fatto è avvenuto martedì 2 dicembre e proprio in questi giorni la denuncia è arrivata davanti al giudice delle indagini preliminari, Stefania Pepe, chiamata proprio a convalidare l’arresto in flagranza di reato. E ora? Saranno le indagini a stabilire come finirà quest’ennesima storia di ricatti e degrado, con un Lapo che non finisce mai di essere nell’occhio del ciclone.

Photo by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio