Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giada Agasucci, una foto sexy scatena le critiche

Una valanga di critiche per Giada Agasucci: nemmeno noi ci crediamo, visto che la concorrente della tredicesima edizione di Amici ha incantato tutti con la sua semplicità. Secondo alcuni però la ragazza si è montata la testa. Il motivo? Un’innocente foto pubblicata dalla cantante suo suo profilo Facebook e Instagram: si trova in bagno davanti allo specchio dopo aver fatto la doccia. In realtà non si vede assolutamente niente, ma dei ragazzi l’hanno attaccata ugualmente: “Sei cambiata”, “C’era la necessità??”, “E’ volgare… Sei cambiata subito Giada! Mi fai pena”, “Tanto si sapeva che anche lei sarebbe finita così… Ma è possibile che solo un/una cantante su mille riesca a rimanere umile e dignitoso/a?“, “Che si fa per qualche mi piace…”, “La volgarità in una foto woww proprio senza vergogna mi sei scesa dalle spalle tantissimo“.

In realtà si tratta di uno scatto davvero senza un doppio fine. Evidentemente alcuni ragazzi devono aver interpretato male il suo messaggio: “I fan sono la mia forza – ha dichiarato lei stessa qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet Gossiphanno creato una vera e propria famiglia. E’ bello vedere come si spalleggiano tra di loro sui social network. Sono rimasta piacevolmente sorpresa di aver fatto breccia nei cuori di così tante persone, non smetterò mai di ringraziarli per tutto il sostegno che mi danno quotidianamente“.

Sembra però che tutta questa polemica sia nata da un vecchio malinteso, riguardante una presunta rivalità tra lei e la vincitrice del talent show, ovvero Deborah Iurato. Così i loro fan hanno creato delle vere e proprie fazioni, anche se in realtà le due ragazze non si odiano affatto: “E’ stata costruita dall’esterno – ha confermato Giada – io non ho nulla contro Deborah. Quest’estate è anche venuta a trovarmi in uno dei miei concerti in Sicilia, abbiamo trascorso la serata insieme e sono stata davvero contenta. Non ci sentiamo molto a causa degli impegni lavorativi, ma vi assicuro che non esiste rivalità. Le auguro il meglio”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio