Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, fidanzamento ufficiale

Come in tutte le favole che si rispettino, è arrivato il brillocco. La notizia non è ancora ufficiale ma a diffonderla è stato il sito Dagospia, dunque è piuttosto attendibile: Pierre Casiraghi, terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e di Stefano Casiraghi (nonché fratello di Andrea e Charlotte Casiraghi e terzo nella linea di successione al trono di Monaco), ha consegnato l’anello di fidanzamento a Beatrice Borromeo, figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto. Ciò significa che presto, presumibilmente entro il 2005 (qualcuno indica come data esatta il 20 aprile), nel Principato di Monaco saranno celebrate le nozze fra questi due giovani belli e nobili (e biondi, che non guasta).

Sempre secondo quanto riporta il noto sito creato da Roberto D’Agostino, il gioiello scelto dal rampollo di casa Grimaldi per la 29enne ex modella e giornalista de Il Fatto quotidiano è un rarissimo diamante rosa, il cui valore è tuttavia ancora ignoto (ma di certo si tratta di una somma considerevole). Beatrice e Pierre stanno insieme dal 2008, la scintilla si accese durante una vacanza a Ponza e da allora sono stati inseparabili anzi sempre più affiatati. Mai nessun pettegolezzo sul loro rapporto, mai nessuna ombra e nessun dubbio. Le rispettive famiglie, ovviamente, fin dall’inizio hanno salutato con estremo gradimento quest’unione.

Di prole, però, al momento non si parla: “Io non mi sento ancora pronta – ha confessato qualche tempo fa la nipote di Marta Marzotto – per avere figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà“. Dunque l’intenzione c’è ma riguarda il futuro. Nessuna fretta insomma. La cicogna può attendere, mentre cominciano i preparativi per il grande (e romantico) giorno…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio