Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudia D’Agostino, prime foto con il nuovo fidanzato: “Ho scelto te…”

Finalmente Claudia D’Agostino è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato. In realtà già aveva parlato di lui in occasione di un’intervista nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio: “Io sono serenissima oggi. C’è una persona a cui voglio più che bene, la verità. Non mi piace parlare del privato, ma è sconosciutissimo. Vediamo come va, se va bene. Se sono rose fioriranno“. Finalmente questo ragazzo ha un volto: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato infatti nel suo profilo Instagram alcune immagini romantiche in cui i due si scambiano baci.

Claudia D'Agostino, prime foto con il nuovo fidanzato: "Ho scelto te..."

E pensare che in tanti speravano in un ritorno di fiamma con Andrea Offredi. Quest’ultimo ha postato nella sua pagina ufficiale di Facebook proprio qualche settimana fa uno scatto con la ragazza: in realtà i due si trovavano nello stesso posto solo per una serata. Claudia e Andrea non si sono lasciati nel migliore dei modi. La loro storia è stata travagliata: lui non se la sentiva di stare con lei perché voleva i suoi spazi. In un certo senso si sentiva quasi obbligato ad avere la relazione. Così agli occhi del pubblico la D’Agostino è passata come la ragazzina illusa ed innamorata. Ci sono state una valanga di polemiche che hanno spinto l’ex tronistaa anche a chiudere i suoi profili social per delle incomprensioni con le fan.

Claudia D'Agostino, prime foto con il nuovo fidanzato: "Ho scelto te..."

Poi però c’è stato un riavvicinamento: “Io e Andrea stiamo bene – ha dichiarato l’ex corteggiatrice durante un’intervista radiofonica lo scorso gennaio – siamo felici e ci stiamo vivendo come due ragazzi semplici”. A quanto pare solo da amici. I due hanno messo i rancori da parte e hanno cambiato completamente pagina. Lei ha trovato un nuovo amore… E lui? Anche il ragazzo ha condiviso alcune foto ambigue, tuttavia la conferma di una sua nuova compagna non c’è. I fan della coppia dovranno mettersi l’anima in pace.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio