Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

U&D, Adriana Peluso: “Jonas è strafottente, mentre Andrea è permaloso…”

La partecipazione di Adriana Peluso a Uomini e Donne ha fatto discutere molto: si è presentata come corteggiatrice sia di Jonas Berami, sia di Andrea Cerioli, ma alla fine è stata eliminata da entrambi. In tanti l’hanno accusata di essere falsa e costruita, tanto che sul web si sono scatenate una pioggia di critiche. Anche perché la ventiquattrenne siciliana non è proprio un volto così sconosciuto per il pubblico di Canale 5: ha partecipato infatti alla dodicesima edizione del Grande Fratello ed è stata eliminata durante la settima puntata (in ballottaggio con Vito Mancini, ex fidanzato della vincitrice Sabrina Mbarek, ed Amedeo Aterrano) dopo ben cinquantasette giorni di reclusione.

“Partecipo al Gf perché sarebbe una grande soddisfazione personale e una rivalsa nei confronti delle persone che in questi anni mi hanno deluso, ha dichiarato prima della sua partecipazione al reality show più longevo della televisione italiana. Adriana ha un passato difficile, infatti lavora da quando aveva quattordici anni per aiutare la famiglia. Con il padre non ha alcun tipo di rapporto e anche questo ha influenzato le sue relazioni con l’altro sesso: “Credo di essere sempre stata fidanzata per la mancanza della figura paterna – ha ammesso qualche tempo fa – che mi ha sempre spinto a cercare una persona che mi curasse e mi sostenesse, tanto che mia madre dice che, a volte, mi accontento”. Forse sarà per questo motivo che la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi non si è conclusa nel migliore dei modi?

Perché hai partecipato alla trasmissione?
Come ho sempre detto si tratta di un’esperienza diversa dal solito. E poi amo le sfide su me stessa.

Cosa pensi di Jonas e Andrea?
A prescindere da tutto quello che è successo, entrambi sono dei bravi ragazzi. Da quel poco che ho visto Jonas è molto solare, mentre Andrea è una persona schietta. Non mi piace giudicare le persone che non conosco bene, ma se devo esprimere un mio giudizio riguardo come si sono comportati, posso dire che il primo è un po’ strafottente, mentre il secondo è molto permaloso. Con loro non ha funzionato, ma sicuramente non per colpa mia. Ho avuto solo poco tempo per farmi conoscere.

Chi sceglieranno allora?
Per Jonas c’è Rama Lila (Giustini, ndr), anche se non la vedo troppo sincera; Noemi (Piarulli, ndr) gli piace molto, ma non so davvero fino a che punto. Per Andrea invece ci sono solo Sharon (Bergonzi, ndr) e Valentina (Rapisarda, ndr), ma preferisco non esprimermi a riguardo. C’è poi Teresa (Cilia, ndr) che è una persona che stimo molto e spero vada tutto per il meglio.

Se la De Filippi ti chiedesse di andare sul trono?
Non lo so e comunque non ve lo direi adesso. Il pubblico non ha capito di me che ho carattere forte e che non mi faccio mettere i piedi in testa. Tornare, sarebbe una rivincita.

Cosa ricordi invece dell’esperienza del Grande Fratello?
Tutto, soprattutto la mia entrata nella Casa, perché ho vissuto un’emozione incredibile. Dei concorrenti però sono rimasta in contatto solo con Chiara (Giorgianni, ndr), Floriana (Messina, ndr), Kevin (Cagnardi, ndr), Danilo (Novelli, ndr) e Caterina (Siviero, ndr).

Ora c’è un uomo che ti fa battere il cuore?
Non ama parlare della mia vita privata, comunque vi posso dire che in tutti questi anni ho sempre avuto tanti corteggiatori… Scherzo! Non ho un prototipo di uomo ideale. La persona giusta mi deve colpire in qualche modo e soprattutto mi deve tenere testa.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio