Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Raffaella Mennoia: “Tre coppie nate all’interno di U&D si sposeranno…”

Tre coppie che si sono formate a Uomini e Donne si sposeranno nel 2015. Di chi si tratta? L’autrice storica della trasmissione Raffaella Mennoia ha dato questo annuncio nella sua pagina ufficiale di Facebook, ma non ha specificato i nomi dei futuri sposi: “Siamo lieti di comunicarvi che entro il 2015 tre coppie che sono nate all’interno di Uomini e Donne si sposeranno… E noi non possiamo che essere felici per loro e sentirci in parte artefici di questo loro amore! Concludo dicendo che: ‘in amore vince chi resta e non chi scappa'”. E così è già partito il toto-nome: “Posso indovinare? Aldo e Alessia Tara e Cristian. Francesca ed Eugenio”, “”Peccato che sia Tara sia Alessia e sia Francesca siano scappate e ora si sposano… Forse e bene rettificare il detto! Buona serata!!!”, “Felice per quelli che si sposeranno“.

Le coppie più papabili sono quelle formate da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. In realtà solo Cristian e Tara sono quelli certi a dire il fatidico sì il prossimo anno. I due convoleranno a nozze il 2 settembre e sono già impegnati a pieno ritmo con i preparativi: “Non credete a ‘certa gente’ – ha scritto qualche giorno fa l’ex corteggiatrice – che non sa che fare durante la giornata e si permette di dire bugie e falsità!!! Noi ci sposiamo perché vogliamo passare il resto della nostra vita insieme e non abbiamo altro da dire… Questo basta e avanza…”.

Eugenio e Francesca invece continuano a restare vaghi sull’argomento, anche se qualche tempo fa hanno pubblicato una foto di fronte ad una chiesa con scritto “Presto sposi”. La conferma però ancora non c’è. Ci sono infine Aldo e Alessia che di matrimonio non hanno mai parlato. Almeno a riflettori accesi. Nell’ultimo periodo i due sono molto criticati per la loro ambiguità riguardo la notizia di una presunta gravidanza della ragazza: ora sono in silenzio stampa, però hanno detto che a breve spiegheranno tutta la situazione. Forse arriverà l’annuncio delle nozze?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio