Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mia Cellini, nel suo cuore c’è Manuel: “E’ uno che mi tiene testa…” [FOTO]

La concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello Mia Cellini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui bacia un ragazzo con una didascalia che non lascia proprio dubbi: “Aaaaaa l’amore”. Il fortunato in questione però non è il suo compagno storico Cristiano, ma Manuel, la sua nuova fiamma. In un’intervista al programma Non succederà più di Giada Di Miceli su Radio Radio l’ex gieffina ha confessato di essere fidanzata ufficialmente con lui: “Siamo usciti una volta come semplici amici – ha detto – e poi non ci siamo più visti per tanto tempo. Invece ora siamo qua e stiamo insieme”.

Alla Cellini piace il suo carattere “strano”: “Mi tiene testa – ha continuato – e poi è proprio un bel ragazzo”. I due hanno una relazione davvero da poco tempo e per questo motivo lei non ha tanta voglia di discuterne. Le immagini pubblicate sul suo profilo ufficiale poi valgono più di mille parole. E pensare che fino allo scorso agosto in alcuni scatti Mia appariva ancora insieme a Cristiano: la youtuber (famosa col nickname Gnappettaaa) l’ha lasciato prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma una volta finita la “reclusione” ha capito di non poter fare a meno di lui. Qualcuno già parlava di fiori d’arancio, ma evidentemente qualcosa deve essere andato per il verso sbagliato.

Manuel è entrato nella sua vita in un momento molto particolare, infatti negli ultimi tempi Mia ha ricevuto minacce di morte da alcuni ragazzi napoletani e proprio per questo motivo ha annullato il tanto atteso raduno nella capitale partenopea dello scorso novembre: “A mio malincuore ho deciso di non esserci – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – perché ricevo tutti i giorni minacce di morte da profili fake e non. Le minacce sono arrivate anche al ristorante dove sarebbe dovuto avvenire il raduno”. Ora sembra tutto passato. Anche grazie alla sua dolce metà?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio