Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgia Surina rompe il silenzio sulla separazione da Nicolas Vaporidis

Ormai è chiaro: Ballando con le stelle è un programma che in qualche modo può rivoluzionare l’esistenza dei concorrenti. Molti, in quegli studi televisivi, a furia di danzare hanno trovato l’amore. Altri hanno scoperto di avere una passione per il ballo stesso, come accaduto a Bobo Vieri. Altri ancora hanno ritrovato una perfetta forma fisica, come Barbara De Rossi (che perse un bel po’ di chili) e Marisa Laurito. Ancora, c’è chi è riuscito a mostrare lati di sé sconosciuti al grande pubblico, come l’anno scorso Roberto Farnesi (che ha messo in campo una bella quanto inaspettata dose di allegria, lui abituato a essere identificato con l’immagine del bel tenebroso). E c’è chi è riuscito a superare qualche blocco emotivo, a ritrovare piena consapevolezza delle proprie qualità e della propria energia: quest’ultimo caso ha come rappresentante d’eccezione la bella Giorgia Surina, la quale dopo il ripescaggio ha guadagnato l’accesso alla finale insieme al suo insegnante Maykel Fonts.

GIORGIA SURINA, L’INTERVISTA DI VELVET GOSSIP: LEGGI

Come tutti sanno, Giorgia si è separata dal collega attore Nicola Vaporidis dopo nemmeno due anni di matrimonio. Lui ha già un’altra compagna con la quale appare felice e beato, lei invece è ancora ufficialmente single. Nessuno dei due, finora, ha pubblicamente parlato di questo fallimento sentimentale. Finora, appunto. Perché la Surina ha finalmente deciso di rompere il silenzio e rilasciare un’intervista al settimanale Vanity Fair affrontando proprio quest’argomento.

Ha confessato tutto il suo dolore, Giorgia. Ma anche sottolineato che adesso le cose vanno molto bene e parte del merito va proprio a Ballando con le stelle: “Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri, come una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato. Non ne ho mai parlato fino ad ora, per rispetto, rispetto di una cosa che comunque ho preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare“. Il “lutto” è ormai in fase di elaborazione…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio