Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato? Maria De Filippi dà qualche indizio

Sabato 29 settembre durante la seconda puntata di Amici 14 (leggi cos’è successo su Velvet Music), Maria De Filippi ha lanciato qualche indizio riguardo la vita privata di Alessandra Amoroso. La cantante salentina è stata ospite del talent show per presentare il suo ultimo singolo L’hai dedicato a me, scritto da Tiziano Ferro e quarto estratto dal disco Amore puro del 2013. In un cartello di un fan però c’è scritto “Arrivi tu”, riferito alla canzone omonima del 2009 contenuta nel disco d’esordio Senza nuvole. La De Filippi allora ha iniziato a fare alcune battute riferite a questo pezzo, parlando di un certo lui. “Sto facendo un momento di gossip”, ha ironizzato Maria; “Non sono portata per il gossip”, ha risposto imbarazzata lei.

Sui social network allora è partito il toto-nome per capire chi è questo lui misterioso di cui ha parlato la conduttrice. C’è chi pensa sia il collaboratore Giacomo, chi una nuova fiamma. In realtà sembra che la De Filippi facesse riferimento ad Alan, ovvero il ragazzo con cui è stata fidanzata più di un anno Alessandra e a cui ha dedicato proprio questa canzone (scritta da Federica Camba e Daniele Coro). E allora perché Maria ha tirato in ballo questo discorso? Forse perché c’è un ritorno di fiamma o semplicemente perché Alan era proprio uno dei collaboratori di Amici?

La cantante poi l’ha lasciato per tornare insieme al fidanzato storico Luca De Salvatore, con cui ha rotto qualche mese fa: “Alessandra e Luca si sono guardati in faccia – ha spiegato la sorella Francesca attraverso un’intervista a Di Piùe hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia”. E’ stato sicuramente un periodo doloroso, ma Alessandra è riuscita comunque a ritrovare un equilibrio. Con l’aiuto magari di una nuova figura maschile al suo fianco?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio