Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Sharon si dichiara ad Andrea: “Mi sono innamorata di te…”

Deve essere stato un onomastico davvero felice quello di Andrea Cerioli che per l’occasione ha ricevuto una bella dedica d’amore da Sharon Bergonzi. La ragazza è molto presa dal tronista di Uomini e Donne ed i suoi sentimenti sono forti. Così tanto da spingerla a fare una dichiarazione d’amore in pubblico nella sua pagina ufficiale di Facebook che conta oltre novantamila seguaci. Mica pochi. “So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio – ha scritto – ma io voglio fare questa pazzia… Voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che Sono INNAMORATA DI TE!!!!!.

Sicuramente durante la prossima registrazione si parlerà di queste sue affermazioni, anche perché in passato non è mai capitata una dedica così esplicita. Solitamente le corteggiatrici lanciano messaggi velati attraverso i social network, ma questa volta lei non ha voluto usare mezze misure. Lo ama. Che male c’è a dirlo? “Sceglierà lei – ha dichiarato Maria Lebano in un’intervista al settimanale Vip – Lui dice che non gli piace il modo in cui lei reagisce quando si sente messa da parte, ma in realtà lo apprezza perché si sente messo al centro dell’attenzione. Effettivamente dopo l’uscita di scena di Maria, l’unica ragazza papabile per la scelta sembra proprio Sharon.

Quest’ultima l’ha colpito fin da subito e con il passare delle settimane è riuscito a conquistarlo. Anche il pubblico da casa spera che sia lei la donna della sua vita ed infatti insieme formano la coppia più amata di questa edizione del programma. Andrea ha sempre detto di voler trovare una persona semplice, acqua e sapone, vera e non troppo artefatta. La Bergonzi rispecchia perfettamenteil suo prototipo di donna ideale. Il ragazzo sceglierà quindi prima o dopo la pausa natalizia? L’ex gieffino non dovrebbe farsela scappare…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio