Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Daniele De Rossi: l’ex moglie Tamara Pisnoli arrestata

Brutta storia quella in cui è finita Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi (dal matrimonio ormai naufragato è nata la piccola Gaia). E’ stata infatti arrestata insieme ad altre sette persone per le presunte minacce – anche di morte – nei confronti di un imprenditore romano. Nell’ordinanza cautelare firmata dal gip Giuseppina Guglielmi si spiega che la Pisnoli sarebbe tra i responsabili del sequestro di persona ai danni dell’imprenditore in questione; avrebbe comprato da lui una licenza per lavorare nel settore del fotovoltaico e successivamente avrebbe deciso di abbandonare l’attività e dunque chiesto all’uomo i soldi indietro con gli interessi per un totale di circa 200mila euro.

LEGGI ANCHE: TAMARA PISNOLI PARLA DEL PADRE

I fatti risalgono al luglio 2013. L’imprenditore sarebbe stato addirittura sequestrato – appunto – e condotto nel lussuoso appartamento della bella Pisnoli e lì picchiato, seviziato con un coltello e minacciato. Qualche ora dopo essere stato rilasciato ha varcato la soglia dall’ospedale San Giovanni di Roma e i medici gli hanno riscontrato fratture alle ossa del naso e un taglio sul cuoio capelluto.

La Pisnoli, ovviamente, sarebbe stato presenta all’aggressione. L’imprenditore ha raccontato di avere ancora “il ricordo della sua faccia schifata all’uscita” della casa. Ancora, l’uomo ha riferito che nel corso di un incontro avvenuto per convincerlo a consegnarle il denaro, la Pisnoli l’avrebbe minacciato apertamente: “Rammento con precisione che in occasione del primo incontro che ebbi con le predette persone nei pressi del bar SIC pochi giorni prima del 17 luglio scorso, Tamara PISNOLI mi riferì testualmente ‘Sai quanno ce metto a fa ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10 mila euro in mano a un albanese? Non ce metto niente!!!’“.

Tamara è figlia di Massimo Pisnoli, trovato morto nel 2008 nel quartiere Trullo. Ammazzato a colpi di fucile. Aveva precedenti per rapina e furto. Qualche tempo fa Tamara si è ritrovata al centro di altre vicende giudiziarie per presunti abusi edilizi e riciclaggio di auto di lusso. Ha anche avuto un flirt con Fabrizio Corona.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio