Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessia Marcuzzi si è sposata con Paolo Calabresi Marconi [FOTO]

Le voci di corridoio circolate negli ultimi giorni riguardo il presunto matrimonio di Alessia Marcuzzi sono vere: la conduttrice si è sposata oggi, lunedì 1 dicembre, in gran segreto con Paolo Calabresi Marconi (produttore titolare della Buddy Film) e lo ha annunciato lei stessa con una foto pubblicata sui social network nella quale bacia il neo-marito appena finita la cerimonia: “Just married”. Nessuno se lo aspettava, anche se da qualche giorno qualcuno continuava a parlarne insistentemente. Un matrimonio lontano dagli occhi indiscreti e dai paparazzi. Ovviamente sono una valanga i fan che le fanno gli auguri in Rete: “Ma davvero?? Congratulazioni!!”, “Alessia congratulazioni e auguri sincerissimi…”, “Che bello in gran segreto!! Altre foto please…“, “Anche io mi son sposata con l’abito cortooo!!! E’ bellissimo!!!! Auguroni!!!”.

Just married

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Saranno quindi vere anche le insinuazioni di qualche settimana fa riguardo una sua ipotetica terza gravidanza? Effettivamente le nozze celebrate così in fretta e furia (i due poi stanno insieme da meno di un anno) alimentano i sospetti, anche se Alessia ha già smentito categoricamente: “Non sono incinta! La prossima volta starò attenta a come mi vesto e come muovo il corpo quando cammino… Giuro! Ahahahahahah! Baci a tutti”. In ogni caso il fatidico sì è stato detto. Su questo non ci sono dubbi. La Marcuzzi ha due figli, Tommaso di tredici anni e Mia di tre, avuti rispettivamente dalle due precedenti relazioni con l’ex calciatore Simone Inzaghi e con il dj Francesco Facchinetti (che da poco ha avuto un altro figlio, Leone, dalla nuova compagna Wilma Helena Faissol, che a sua volta ha un altro bambino).

Una famiglia allargata in piena regola. Nessuno di loro ha mai avuto problemi ad incontrarsi e soprattutto a passare le festività insieme: “Vi mostro qualche scatto privato dove vedrete tutta la nostra famiglia allargata… – ha scritto lei su Twitter lo scorso Natale – Mi piace sperare e pensare che, nonostante le separazioni, si possa star bene insieme trasmettendo ai bambini tanta serenità.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio