Alessia Marcuzzi si è sposata con Paolo Calabresi Marconi [FOTO]
Le voci di corridoio circolate negli ultimi giorni riguardo il presunto matrimonio di Alessia Marcuzzi sono vere: la conduttrice si è sposata oggi, lunedì 1 dicembre, in gran segreto con Paolo Calabresi Marconi (produttore titolare della Buddy Film) e lo ha annunciato lei stessa con una foto pubblicata sui social network nella quale bacia il neo-marito appena finita la cerimonia: “Just married”. Nessuno se lo aspettava, anche se da qualche giorno qualcuno continuava a parlarne insistentemente. Un matrimonio lontano dagli occhi indiscreti e dai paparazzi. Ovviamente sono una valanga i fan che le fanno gli auguri in Rete: “Ma davvero?? Congratulazioni!!”, “Alessia congratulazioni e auguri sincerissimi…”, “Che bello in gran segreto!! Altre foto please…“, “Anche io mi son sposata con l’abito cortooo!!! E’ bellissimo!!!! Auguroni!!!”.
Saranno quindi vere anche le insinuazioni di qualche settimana fa riguardo una sua ipotetica terza gravidanza? Effettivamente le nozze celebrate così in fretta e furia (i due poi stanno insieme da meno di un anno) alimentano i sospetti, anche se Alessia ha già smentito categoricamente: “Non sono incinta! La prossima volta starò attenta a come mi vesto e come muovo il corpo quando cammino… Giuro! Ahahahahahah! Baci a tutti”. In ogni caso il fatidico sì è stato detto. Su questo non ci sono dubbi. La Marcuzzi ha due figli, Tommaso di tredici anni e Mia di tre, avuti rispettivamente dalle due precedenti relazioni con l’ex calciatore Simone Inzaghi e con il dj Francesco Facchinetti (che da poco ha avuto un altro figlio, Leone, dalla nuova compagna Wilma Helena Faissol, che a sua volta ha un altro bambino).
Una famiglia allargata in piena regola. Nessuno di loro ha mai avuto problemi ad incontrarsi e soprattutto a passare le festività insieme: “Vi mostro qualche scatto privato dove vedrete tutta la nostra famiglia allargata… – ha scritto lei su Twitter lo scorso Natale – Mi piace sperare e pensare che, nonostante le separazioni, si possa star bene insieme trasmettendo ai bambini tanta serenità“.
Foto by Facebook