Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Michelle Hunziker: “Ho vissuto momenti di ansia per la gravidanza…”

Ogni donna vive la gravidanza in maniera diversa, non solo a livello emotivo, ma anche a livello fisico. Nel secondo caso a volte però ci sono dei fattori che condizionano la futura mamma senza che possa dire niente. E così com’è successo a Micol Olivieri che per il parto della piccola Arya è dovuta ricorrere ad un cesareo d’urgenza, perché in caso contrario avrebbe rischiato di morire lei stessa, anche Michelle Hunziker ha vissuto dei momenti terribili nei primi mesi di gestazione del suo prossimo nascituro: “I primi tre mesi sono stati più difficili – ha dichiarato in un’intervista al settimanale Gente – la piccola faceva fatica a posizionarsi e questo provocava qualche perdita. Tomaso e io abbiamo vissuto momenti di ansia nell’attesa che tutto si sistemasse per il meglio”.

Fortunatamente ora Michelle sta vivendo un periodo di beatitudine totale, senza nausee, dolori alla schiena e comunque disturbi tipici della gravidanza: “Tomaso mi è stato vicinissimo – ha continuato – non si è perso e non si perde un’ecografia, un esame. Legge un sacco di libri sulla maternità. A momenti ne sa più lui di me che sono a quota tre”. Trussardi le sta sempre accanto e soprattutto adora la sua pancia. Poco dopo la nascita di Sole infatti diceva di averne nostalgia: “Più florida gli piaccio moltissimo – ha concluso – ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto ancora più veloce. Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Questa volta ho anche un po’ di ritenzione idrica, ma è così meraviglioso quello che sta arrivando che non do peso a qualche chiletto in più“.

Con Sole la Hunziker aveva preso ben tredici chili, ma subito dopo il parto ne ha persi dieci. Anche questa volta si tratterà di una femminuccia, anche se la showgirl svizzera spera prima o poi nell’arrivo di un maschietto. Si tratta sicuramente di una famiglia allargata tutta al femminile: Michelle, Sole, l’altra figlia Aurora (avuta dal primo matrimonio col cantante Eros Ramazzotti) e persino il cane Lilly. Insomma, Tomaso è proprio beato tra le donne…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio