Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, il loro silenzio stampa non piace ai fan

In questo periodo non c’è proprio pace per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la coppia sta ricevendo una valanga di critiche sul web anche dai fan, visto che alcuni li accusano di non essere troppo presenti e di pubblicare nelle rispettive pagine Facebook solo annunci riguardanti le loro serate in discoteca: “Aldo ormai ti fai vivo solo per pubblicizzare le tue serate”, “A chi sparisce e non da più traccia… A chi vuole nascondere e nascondersi… Da cosa e da chi poi?!? Senza parole!!!”, “Non vi dimenticate di noi”. Bisogna – ovviamente – specificare che non sono tutti i loro ammiratori ad essere delusi, ma solo una piccola fetta di pubblico. C’è ancora chi li ama, li sostiene e soprattutto li capisce.

Infatti i due hanno deciso di restare in silenzio stampa per un po’ di tempo a causa di una polemica che li ha visti protagonisti negli ultimi giorni. Il settimanale Vip ha riportato la notizia della gravidanza di Alessia, smentita poi categoricamente dal compagno con un messaggio su Facebook. Nel numero successivo il giornale ha attaccato duramente la coppia ed in particolare il management, reo (almeno a detta del direttore di Vip) di aver concordato prima un’intervista esclusiva per parlare della gravidanza, poi di aver annullato tutto.

I diretti interessati non hanno voluto commentare l’accaduto, dicendo che a breve spiegheranno come stanno davvero le cose. Forse la ragazza sta aspettando solo che entri nel quarto mese per poter annunciare a tutti il lieto evento senza problemi? Ricordiamo esempi recenti di gravidanze che non sono andate a buon fine, come quella di Elisabetta Canalis e della compagna di Alessandro Pess. Sempre meglio stare in guardia e non parlarne troppo prima di essere sicuri al cento per cento.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio