Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Tommasi e il calendario sexy 2015: vestita… Ma non troppo [FOTO]

Ecco, adesso ci sentiamo più tranquilli. Davvero. Perché senza il calendario sexy di Sara Tommasi sarebbe mancato qualcosa. Ma per fortuna l’ex bocconiana tiene alla nostra serenità. Ci aiuta a mantenere intatte le nostre certezze. E allora eccola, in dodici scatti realizzati da Francesco Baronio. Alcuni ve li mostriamo in anteprima, con sollievo e allegria. Nel comunicato stampa si legge che la Tommasi è vestita, ma insomma non lo è così tanto. Forse sarebbe meglio dire che non è completamente nuda, ecco. Ma le sue grazie si vedono eccome, e bisogna dire che la signorina è in ottima forma.

L’obiettivo, come sempre, è quello di catturare l’attenzione. E anche far discutere un po’, ché non guasta mai. “Lasciati alle spalle – si legge nell’entusiasta nota di cui sopra – la parentesi nel porno e i pellegrinaggi a Medjugorje, la showgirl ha deciso di affidarsi alle ‘cure’ di uno dei più noti fotografi emergenti italiani (affiancato dall’occasione dalla hair stylist Anna Olivari e dal collega Gigi Rava), già noto per aver rinnovato l’immagine di diverse starlette italiane“. Poi si parla addirittura di una “nuova verginità” (ebbene sì!!) della Tommasi, ovvero si pone l’accento sul nuovo look della starlette “in vista di un imminente ritorno in televisione, magari in una popolare trasmissione dedicata al calcio (Sara è romanista Doc)“. Ah, ecco, dunque questo è l’altro obiettivo. Sempre ambiziosa, la ragazza. E magari qualche emittente deciderà di scommettere su di lei, chissà.

A differenza di tanti altri – spiega Saretta – Baronio non mi ha chiesto di fare nulla di sensazionale o eccessivo, nulla di furbo, per lanciare il calendario e dargli visibilità con mezzi facili“. Vabbè. “Ho accettato volentieri di collaborare con Sara – fa eco Baronio – perché ho apprezzato da subito questa sua versione ‘inedita’: abbiamo condiviso la necessità di dare di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non scottante, bella ma mai volgare“. Voi cosa ne pensate?

Foto by Ufficio stampa

Pulsante per tornare all'inizio